III livello I.T.Y.W.A.
Il Maestro Mario Lucci, classe 1979, inizia la pratica delle arti marziali cinesi nel 1989, approda nella scuola del Maestro Zhāng Zǔyáo nel 1993 fino a settembre del 2000 in cui passa sotto la guida del Maestro Stanislao Falanga nella IATLI Teng Long, successivamente ASD Teng Long, come allievo.
Con il Maestro Falanga comincia un profondo studio del Qi Xing Tanlangquan, sempre grazie al Maestro Falanga si affaccia allo studio del Liu He Tanglangquan e nel 2004 sposa la ricerca personale del suo Maestro e comincia la pratica del Wu Xing Tongbeiquan del Maestro Guan Tieyun.
Grazie all’impegno profuso nella pratica viene introdotto dal proprio Maestro ad una pratica più interna dei due stili è guadagna la carica di Tudi del Maestro Falanga. Passa innanzi ad una commissione tecnica presieduta dal Maestro Falanga e dal Maestro Guan Tieyun l’esame di 3°livello di pratica del Tongbeiquan. In quello stesso anno viene eletto segretario della neonata International Tong Yuan Wushu Association.
Nel 2008 viene selezionato dalla FIWuK come membro ufficiale della squadra nazionale di Wushu Tradizionale per il Campionato del mondo di Wuhan. Nel 2010 e nel 2011 viene insignito della medaglia al valore sportivo del CONI come campione assoluto di categoria, insieme ad altri suoi compagni di allenamento. Dopo il suo secondo viaggio in Cina comincia a praticare lo Shaobeiquan nel 2010 che lo porterà a competere in Cina nell’anno 2019.
Nel 2019 nel suo terzo viaggio in Cina approda a Dalian città che ha dato nuova linfa alla ricerca del Maestro Falanga, i maggiori esperti di Tongbeiquan e Qi Xing Talangquan. Parallelamente ai sui studi con il Maestro Falanga, viene istruito nella pratica del Taijiquan Chen Xiaojia dalla Maestra Carmela Filosa. Attualmente per entrambe le scuole ricopre il ruolo di Maestro 4°Duan e segretario nazionale.